Lo sguardo

RINFOLTIMENTO CIGLIA E SOPRACCIGLIA: SCEGLI K2 A LODI

Chi sceglie il centro estetico K2 sa che si affida alle mani esperte delle operatrici estetiche, che hanno maturato negli anni un'esperienza pluriennale nel settore bellezza e conoscono tutti i segreti e le tecniche per valorizzare ogni tipo di sguardo: il punto di forza del viso di ogni donna che voglia essere elegante e in ordine.
Contattaci

2 tecniche innovative

Nel centro estetico K2 vengono continuamente ricercate le tecniche beauty più all'avanguardia e il team di estetiste si è specializzato nel rinfoltimento di ciglia e sopracciglia, con due metodi che garantiscono un effetto sempre impeccabile e a lunga tenuta.
infoltimento ciglia in un centro estetico a Lodi
trattamento ciglia

Rinfoltimento ciglia

A differenza delle classiche ciglia finte (a striscia o a ciuffetti), la tecnica delle extension è molto più duratura, professionale e dall'effetto naturale, perché consiste nell’applicazione di una singola ciglia su ogni ciglia naturale. Le extension ciglia, con particolari attenzioni, possono durare molti mesi e, se correttamente applicate, non provocano nessun fastidio o impedimento nella vita quotidiana.

Le extension ciglia vengono applicate dopo un attenta analisi degli occhi, dell'armonia del viso e dei difetti da correggere, valutando la corretta lunghezza ed il giusto peso delle extension da applicare affinché il risultato sia armonioso e non ci siano controindicazioni per le ciglia naturali. Le extension sono realizzate in seta, sono quindi del tutto sicure e sterili.

Microblading

Il microblading è una versione migliorata del trucco permanente e sfrutta aghi sottilissimi imbevuti di pigmento colorato, in modo da poter tracciare un singolo pelo alla volta. Il sopracciglio è in questo modo disegnato con maggior precisione rispetto al tatuaggio, dove l’inchiostro, a causa della vibrazione, rischia di penetrare sottopelle in maniera meno definita. 

Tramite la particolare strumentazione specifica effettuare il microblading il risultato finale è molto naturale, grazie anche alla possibilità di scegliere la tonalità di pigmento desiderata sulla base della carnagione e del colore delle sopracciglia. Una soluzione a lungo termine perfetta per chi desidera ricostruire interamente il sopracciglio, infoltirlo coprendo i buchi e ridefinirlo nel caso in cui si abbia abusato della pinzetta.
ciglia finte a Lodi

Vieni a trovarci per maggiori informazioni!

Share by: